Home Servizio Civile Nazionale

I Servizi

Grazie al lavoro dei propri volontari, l’associazione riesce a svolgere molteplici tipologie di trasporto sanitario. Servizi di emergenza: interventi richiesti dalla Centrale Operativa 118 quando l’Associazione dà la disponibilità ad effettuare servizi di emergenza in base alla presenza di volontari e di mezzi idonei al soccorso (generalmente dal lunedì alla domenica, dalle ore 15 alle 24).In base ad una convenzione con la ASL 7, la Pubblica Assistenza Val d’Arbia insieme…
E’ possibile prestare servizio civile volontario presso questa Associazione. Come previsto dalla Legge 64 del 2001 (e successive modifiche del 2005), il servizio è retribuito e ha una durata di 12 mesi. I requisiti per essere ammessi al servizio civile sono: età compresa tra 18 e 27 anni, idoneità fisica (in relazione al settore di impiego), cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici. Ogni anno sulla Gazzetta Ufficiale vengono…
Per lo svolgimento del servizio funebre la Pubblica Assistenza Val d'Arbia si avvale della collaborazione dell'Agenzia Mauro Quinci, che è in grado di assicurare in ogni momento la reperibilità per gestire le pratiche e l'organizzazione del Trasporto Funerario. La Pubblica Assistenza Val d’Arbia mette a disposizione dei propri soci il carro funebre. Per informazioni relativamente al servizio: 3482424143
  Disponibile il nuovo regolamento trasporto sanitario. Scarica il documento