Home NEWS giugno 2015

giugno 2015 In primo piano

simpson

Andiamo in vacanza felici di noi stessi!

Prima di partire facciamo una

donazione di sangue!

Scarica la Locandina

13467IMG news civile

Disponibile la GRADUATORIA del progetto SERVIZIO CIVILE: "Fuori e dentro le mura "

logo crs

IL Centro TRASFUSIONALE ci segnala una GRAVE carenza nelle scorte di Sangue dei gruppi:

A, B e 0 pos. e neg.

SI INVITANO I DONATORI IN POSSESSO DEI REQUISITI A RECARSI PRESSO IL CENTRO TRASFUSIONALE

Ricordiamo ai Donatori che LE NORME DI SICUREZZA ED IL REGOLAMENTO PER ACCEDERE ALLA DONAZIONE HA SUBITO MODIFICHE.

Obbligatorio presentarsi presso il centro di Medicina Trasfusionale:

Muniti di Documento di riconoscimento e tessera sanitaria  per l'accettazione in segreteria.

In mancanza dei documenti non potranno essere ammessi a donare per motivi di sicurezza.

Per visualizzare il documento

La brochure informativa

agendona004

L’Associazione di Pubblica Assistenza Val d’Arbia può effettuare per te la prenotazione telefonicamente al numero 0577374386.

O ppure presentati allo Sportello del Donatore presso la sede dell’Associazione attivo ogni Mercoledi dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

logo dae

Il Gruppo Donatori della Pubblica Assistenza Val d’Arbia, allo scopo di promuovere la sensibilizzazione all’importanza dei defibrillatori e di incentivare la donazione del sangue in particolar modo fra i giovani, promuove l’iniziativa

Un Dono per la Vita

L’iniziativa si rivolge alle Società Sportive interessate, operanti nel nostro territorio, e prevederà la donazione a cura dell’Associazione Pubblica Assistenza Val d’Arbia di n. 1 Defibrillatore semiautomatico alla Società Sportiva che, entro il 31 Agosto 2015, sarà riuscita a sensibilizzare meglio i propri iscritti, favorendo il maggior numero di donazioni di sangue.

Il defibrillatore sarà offerto unitamente ad un corso di formazione per il personale che lo dovrà utilizzare.

KEEP CALM

Tornano le

"BORSE DI STUDIO PER GIOVANI DONATORI

anno scolastico 2014-2015.

Tutte le informazioni ed i moduli nella sezione

"Gruppo donatori di sangue".

warning-36073 640

IMPORTANTE!

Ci sono stati segnalati casi di persone che si presentano alle abitazioni come incaricati dell'ASSOCIAZIONE per richiedere contributi volontari.

L'ASSOCIAZIONE  NON INVIA NESSUN RAPPRESENTANTE O RICHIEDE CON QUESTE MODALITA' NESSUN CONTRIBUTO.

Vi preghiamo di non aderire a tali richieste e di segnalare immediatamente alle autorità ed ai nostri numeri questi eventi

strada facendo

LA PUBBLICA ASSISTENZA VAL D'ARBIA  INAUGURA :

"STRADA FACENDO"

Il Centro dedicato alle persone in difficoltà, con disagio o disabilità scarica il volantino con le informazioni

Nella sezione "Iniziative Editoriali" disponibile il

"Giornalino del Volontario" n° 23 e 24.

Continua in questa categoria: « SETTEMBRE DICEMBRE_2 2014 »