Home Gruppo Donatori Sangue un donatore tira l'altro

Un donatore tira l'altro

tira

Nuova iniziativa del gruppo donatori

Il Gruppo Donatori di Sangue, nell’obiettivo di promuovere la donazione del sangue, in particolar modo fra i giovani, intende sostenere questa nuova iniziativa, confidando nell’aiuto di chi è già socio donatore della nostra Associazione. Lo scopo di questo progetto è quello di incoraggiare i giovani a donare il sangue stimolando a loro volta la donazione da parte dei propri amici, partendo dalla propria esperienza. Si tratta quindi di impegnarsi a far fare questo gesto a qualcun altro, che sia un amico, un parente, il partner, un collega.

Noi vi chiediamo di presentarcelo per poterlo insieme avviare alla donazione.

A tutti i donatori che ci presenteranno uno o più amici che effettueranno quindi la loro prima donazione, l’Associazione di Pubblica Assistenza Val d’Arbia, assegnerà in premio una ricarica per cellulare del valore di € 10,00.

Si tratta di un piccolo riconoscimento per dire grazie a tutti, nella speranza che la vera ricompensa sia rappresentata dalla soddisfazione di aver contribuito ad un atto così importante e di grande utilità sociale.

Scarica il volantino

Leggi il regolamento e scarica i moduli di iscrizione

Ultima modifica Mercoledì 05 Marzo 2014 18:47